Con Maria, ricevo dal Padre e dal Cuore di Gesù che arde d’amore, il suo Corpo e il suo Sangue, che mi danno la Vita eterna nel loro Spirito.
Attraverso l’Eucaristia, mi viene dato un nuovo modo di vivere pienamente il nuovo comandamento:
“Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato”. (Gv 13,34)
Padre nostro, che sei nei cieli…
Rallegrati, Maria, piena di grazia…